Ritorna a Varese per il quarto anno, con una nuova produzione, il France Théatre di Roma che presenta in un lungo tour anche al Cinema Teatro Nuovo “Révolution ’68”, diretto e interpretato dal bravissimo Frédèric Lachkar.
Dedicato ai giovani che non hanno vissuto quella stagione turbolenta e ai meno giovani che in molti casi, invece, l’hanno vissuta da vicino, condividendo idee e speranze di cambiamento, lo spettacolo è un musical travolgente in italiano e francese che si avvale di un gruppo musicale dal vivo che suona e interagisce sul palco costruendo un viaggio teatrale e musicale di grande impatto emotivo e spesso attraversato da un humour contagioso.
Con Lachkar, anima e voce dello spettacolo, saranno sul palco del Nuovo gli attori Alexandre Jérôme e Claudia Palleschi, insieme ai musicisti Pino Iodice (chitarra acustica ed elettrica), Danilo Ciminiello (tastiere), Amedeo Rizzacasa (batteria).
Lo spettacolo si tiene giovedì 12 dicembre alle ore 21 (euro 12, rid. 10) e viene replicato per le scuole venerdì 13 dicembre alle ore 9.
Info: filmstudio ’90 0332-830053
Al Nuovo il ’68 è un musical
Posted in: Ultime news
– 2 dicembre 2013