Al Lido di Lugano primo grande evento 2014 di Girl Geek Dinners Ticino all’insegna del glamour

Serata imperdibile al Lido di Lugano (venerdì 23 maggio, ore 19) con il primo grande evento 2014 di Girl Geek Dinners Ticino all’insegna del glamour, durante il quale si scoprirà la fusione tra moda e tecnologia. La serata si svilupperà in due momenti. Il primo, dedicato alla tecnologia, avrà come ospiti Francesco Marino, Direttore di “Digitalic”, Michela Ornati , Fashion&Luxury Expert, Teacher in SUPSI, Serena Cangiano, ricercatrice in interaction design alla SUPSI, Elena Meyer Ginsberg, Fashion Designer.
La seconda parte della serata sarà dedicata al mondo del Fashion con il “Fashion show” sponsorizzato da Petra Peter’s events e l’abbigliamento messo a disposizione dalla boutique NEUKOM. Special Guest: Valentino Odorico. Live paiting con Elena Nuozzi. La serata proseguirà con uno standing dinner. Un tocco d’arte ci accompagnerà durante la serata, grazie alla presenza dell’artista Elena Nuozzi che realizzerà un’opera in “live painting”.

Il costo della cena è 30 fr./persona per iscrizioni entro il 2 Maggio, dopo questa data il costo sarà di 40 fr./persona. Chi si presenterà la sera stessa dalle H 21.30 in poi pagherà 20 fr/persona.

Per ulteriori info: ticino@girlgeekdinners.com
Sito web: http://ticino.girlgeekdinners.com/