Domenica 7 aprile, la corsa solidale: 80 staffette e 2 maratoneti, prevede la partecipazione di 322 persone che correranno a sostegno della Onlus varesina.
Hanno donato il loro contributo a questo progetto, Roberto Rinelli, fisioterapista dello sport e direttore generale della Top Run Running School di Milano, che ha coinvolto 5 staffette e si è occupato della preparazione atletica di tutti i runner e Massimo De Donno, esperto di apprendimento strategico e formatore aziendale, che ha accompagnato tutti i partecipanti in un percorso di crescita personale.
Sono anche coinvolte in questa iniziativa alcune delle più note aziende: Pirelli di Milano, Elmec Informatica di Brunello, Top Run Running School di Milano, Valore BF di Gallarate e altre ancora.
Il progetto #RUN4THEFUTURE del Centro Gulliver
Alla Milano Marathon 2018 50 runner hanno corso a sostegno del Centro Gulliver per il progetto #RUN4THEFUTURE, per il rinnovo dell’arredo delle camere di Cascina Redaelli, sede di 3 Comunità Terapeutiche dove vivono 55 persone. Grazie ai fondi raccolti nel 2018 10 Ospiti hanno una camera rinnovata. Quest’anno sostenendo il progetto #RUN4THEFUTURE il Centro Gulliver desidera completare l’arredo dell’intera Cascina Redaelli. Ad oggi ha già raccolto 20.000€, l’80% del proprio obiettivo: il traguardo è vicino. https://www.retedeldono.it/it/con-gulliver-alla-milano-marathon-2019