Presentazione del nuovo disco dei SHARG ULDUSU’ 4Tet al Caffè Teatro a Samarate

Domenica 8 novembre al Caffè Teatro in via Indipendenza 10, Verghera di Samaraate (VA), avverrà la presentazione del nuovo CD “Dune” dei SHARG ULDUSU’ 4Tet.

Il quartetto eseguirà un doppio concerto, alle ore 18.30 Aperitivo in Musica, mentre alle ore 22 “dal Medio Oriente al Jazz”, Il biglietto d’ingresso avrà un costo di 8,00 € e permetterà al pubblico di partecipare ad un concerto o ad entrambi, senza dover corrispondere un doppio biglietto.

Ermanno Librasi: metal & bass Clarinet, Balaban, Furulya

Max De Aloe: chromatic & bass Harmonica, Accordion

Elias Nardi: Oud

Francesco D’Auria: Drums, Percussion, Hang

Sharg Uldusù propone progetti che hanno in comune l’amore per le musiche del vicino e medio Oriente con le possibili collaborazioni che ne possono derivare. Melodie evocative e ritmi coinvolgenti creano suggestioni in grado di sorprendere ed emozionare l’ascoltatore che sa immaginare nuovi orizzonti. Dialoghi tra Oriente e Occidente che riscoprono un senso comune e una condivisa umanità, come solo la musica sa creare,quando supera pregiudizi, frontiere e luoghi comuni.

Per chi lo volesse sarà inoltre possibile cenare con i musicisti prenotando allo 0331 213133 o dal sito www.caffeteatro.com

Per ulteriori informazioni sugli  SHARG ULDUSU’ 4Tet: www.sharguldusu.it