Wanted Zone propone la rassegna “Il cinema è arte”: un abbonamento che per 10 giorni consente di vedere 10 film a soli 10 euro. Promozione valida fino al 13/12/2020.
La piattaforma di streaming Wanted Zone ha lanciato un nuovo abbonamento rassegna per gli amanti dei documentari d’arte. Partita il 03/12, questa iniziativa permette allo spettatore di vedere 10 film a soli 10 euro nell’arco di 10 giorni.
“John McEnroe – l’impero della perfezione”, “Alla ricerca di Van Gogh” e “Jheronimus Bosch – Unto dal diavolo”, sono solo alcuni fra i grandi titoli proposti.
Puoi acquistare il tuo abbonamento a questo link:
https://nuovo.wanted.18tickets.it/
Come funziona?
Per aderire all’iniziativa basta accedere alla biglietteria del sito di Wanted Zone ed inserire il codice PIN arrivato per posta per associare il tuo account all’abbonamento. Fatto ciò basta selezionare il singolo film e cliccare su “usa l’abbonamento” in fase di acquisto.
Eventi speciali
Oltre alle normali proiezioni, due eventi speciali con ospiti in diretta sono previsti nei prossimi giorni. Mercoledì 9 dicembre ore 21, la proiezione di AALTO sarà preceduta dall’incontro con Silvia Robertazzi di Milano Design Film Festival. Venerdì 11 dicembre ore 19, la proiezione di JOHN MCENROE – L’IMPERO DELLA PERFEZIONE sarà preceduta dall’incontro con Lorenzo Cazzaniga, direttore tennis Magazine Italia, e Matteo Renzoni, giornalista di Sky Sport.