La XIII rassegna di teatro per bambini, promossa dal Comune di Lainate e dalla Biblioteca Comunale, quest’anno è pronta a raccontare nuove storie ‘stravaganti’ ed originali, ma cariche di spunti e messaggi, oltre che… naturalmente di divertimento. Un cartellone di quattro spettacoli che, diventato ormai appuntamento tradizionale nel calendario invernale lainatese, tornerà ad animare i sabati pomeriggio di tanti bimbi e famiglie.
Il primo appuntamento è fissato per il 26 novembre, alle 16.30. In programma al Centro Civico di Barbaiana ‘Luigi Giudici’, in via San Bernardo, ci sarà ‘Prezzemolina’, liberamente tratto all’omonima fiaba popolare. In scena la Compagnia Teatrale Mattioli.
Spiega l’assessore alla Cultura Ivo Merli:
“Anche per questa edizione abbiamo riconfermato l’impegno dell’Amministrazione comunale nell’offrire occasioni di aggregazione e cultura a misura di bambino (dai 4-5 anni in su). Occasioni di qualità, ma a prezzi contenuti, per trascorrere qualche ora sospesi, grazie al teatro, tra sogno e realtà. Per scoprire, immaginare e stimolare la fantasia dei più piccoli e, perché no, imparare e, ogni volta, mettersi in gioco”.
Prezzi Biglietti:
Bambini € 5,00 (da 4 a 10 anni) Adulti € 6,00
I biglietti saranno in vendita esclusivamente il giorno dello spettacolo dalle 15, presso la cassa dell’Auditorium di Barbaiana. La zona centrale della platea sarà riservata ai bambini.