Sognambuli presentano “L’isola del tesoro: pirati in vacanza ai Caraibi”

La compagnia i Sognambuli presenta: “L’isola del tesoro: pirati in vacanza ai Caraibi”, lo spetacolo previsto Domenica 20 novembre 2011 alle ore 15.30 ha già raggiunto la capienza massima del teatro; per poter accontentare tutti, ma proprio tutti ha programmato una replica per le ore 17,15.

L’isola del tesoro: pirati in vacanza ai Caraibi:

L’Isola del Tesoro o…Tesoro sull’Isola?! Sarà questo il dilemma che dovrà risolvere Jack durante la sua avventura caraibica. Jack Jones è un pirata, ma non si ricorda più di esserlo: solo attraverso varie sfide, una mappa e all’aiuto di Dea Fantàsia, egli riuscirà a riscoprire il suo passato. A mettergli il bastone fra le ruote ci sarà il perfido Capitan Baffossa, che con la complicità dei suoi due buffi quanto tonti aiutanti, Teach e Moody, tenterà si sottrarre a Jack anche il suo grande amore, la principessa Elizabeth. Un’ intrigante avventura tra canti, enigmi, balli e misteri, tutti tasselli fondamentali che permetteranno a Jack di trovare il vero tesoro: la sua immaginazione!

Con: Rico Montanini: Jack Jones, Caterina Montagna: Fantàsia, Alex Jones: Baffossa, Cosimo Gigo Gigante: Edward Teach, Stefano Marra: Cristopher Moody, Alice Montagna: Elizabeth

Lo spettacolo si terrà al Theatro del Vicolo in Vicolo Asdente 9/B, Parma.

Per prenotazioni e informazioni :

tel 3683127917 – 3477699326