A Varese, due incontri con Don Marcello Cozzi, autore del libro “Ho incontrato Caino. Pentiti. Storie e tormenti di vite confiscate alla mafia.”

L’Acli Varese e l’Associazione Libera, in collaborazione con l’Associazione Kentro, la Comunità  Pastorale Sant’Antonio Abate e l’Istituto “Maria Ausiliatrice” di Varese invitano ad incontrare Don Marcello Cozzi, già vicepresidente nazionale di Libera, autore del libro “Ho incontrato Caino. Pentiti. Storie e tormenti di vite confiscate alle mafie”:

Martedì 20 febbraio, alle ore 18, presso la libreria Kentro, in via Ulisse Merini, 7. Seguirà  un aperitivo. Alle ore 20,45 presso l’oratorio di Casbeno, in via Col di Lana, 7.

Mercoledì 21 febbraio, dalle ore 9 alle 11, presso l’Istituto “Maria Ausiliatrice”, in Piazza Libertà , 9.

Parroco della chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo di Potenza, Don Cozzi ha visto la speranza e il cambiamento in luoghi impensabili e l’ha condivisa nel suo libro. Presso la sede Acli di Varese, in via Speri Della Chiesa Jemoli, 9 sono disponibili copie del libro al costo di euro 10,00 (scontato rispetto al prezzo euro 14,00 di copertina).