BCC Cup, seconda edizione: il 22 febbraio la sfida benefica tra Pallacanestro Openjobmetis Varese e FCL Contract Legnano Basket Knights


Si disputerà giovedì 22 febbraio al PalaBorsani di Castellanza (VA) la seconda edizione della BCC Cup. Promossa dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, dalla Pallacanestro Openjobmetis Varese e dalla FCL Contract Legnano Basket Knights vedrà in campo le rispettive prime squadre delle due società cestistiche per beneficenza: il ricavato della manifestazione, che sarà raddoppiato dalla Banca di Credito Cooperativo, verrà infatti devoluto alla cooperativa sociale Il Volo del Gabbiano onlus, realtà impegnata nella realizzazione di un ristorante ad Olgiate Olona (VA) per l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità.

Rispetto alla prima edizione, il programma si amplia prendendo vita già nel pomeriggio e aprendo anche ai settori giovanili delle due società. Fin dalle 17 infatti, sul parquet del PalaBorsani si sfideranno le formazioni Under 13 (anno 2005) e gli Aquilotti (anno 2007) di Varese e Legnano. In un crescendo di agonismo, alle 20.30 sarà il turno della Pallacanestro Openjobmetis Varese e della FCL Contract Legnano Basket Knights in una serata di festa caratterizzata dal grande sport e dalla condivisa solidarietà.

I biglietti per la BCC Cup sono disponibili in prevendita su http://legnanobasket.bookingshow.com e presso la segreteria del Legnano Basket Knights in via Parma 77 a Legnano, tutte le sere dalle 17 alle 19. Costo: 5 euro per la curva e la tribuna non numerata; 10 euro per la tribuna silver e gold numerata.