SHAREWOOD vince lo Special Award della giuria come Miglior startup in ambito Travel all’OPEN SUMMIT 2017 di startup Italia


Sharewood, il marketplace leader in Europa per il noleggio dell’attrezzatura sportiva e l’adventure travel experience, ha partecipato all’open summit 2017 di Startupitalia vincendo il premio come migliore startup nella categoria Travel.

Per festeggiare questo premio insieme alla propria community Sharewood ha deciso di regalare a tutti i nuovi iscritti un buono da 10 euro da spendere entro il 15 Marzo 2018 per il noleggio di attrezzatura sportiva o la prenotazione di esperienze outdoor, ecco il link per accedere alla promozione: https://goo.gl/hvRzS5 .

Sharewood viene scelta sempre più spesso per la sua offerta fortemente innovativa che si propone di trasformare i turisti in viaggiatori che praticano sport outdoor in ogni luogo ed a qualunque condizione.

Sharewood offre anche l’opportunità di condividere con una community sempre più attiva e numerosa la propria passione sportiva e le esperienze di viaggio, favorendocosì la nascita di nuove amicizie e relazioni.

Sharewood attualmente offre di più di 150.000 attrezzature sportive a noleggio sulla sua piattaforma con una crescita del 45% mese! Più di 50.000 persone nella nostra community outdoor hanno scommesso su Sharewood che è leader Europeo per il noleggio dell’attrezzatura sportiva outdoor e ogni giorno guadagna nuove fette di mercato, oltre a Spagna, Portogallo, Finlandia e Belgio, Sharewood si prepara a sbarcare anche in Francia e Germania.

Il mercato è pronto e in pieno sviluppo: il settore del noleggio dell’attrezzatura outdoor vale 25 miliardi, i praticanti crescono del 54% ogni anno, ed il settore della sharing economy arriverà a creare un volume di 570 miliardi nel giro di pochi anni.

Il team di Sharewood è composto da quindici giovani ragazzi, ed è pronto ad allargarsi ulteriormente.