Sharewood : il primo sito web in Europa che propone il noleggio di attrezzature sportive ed esperienze outdoor legate al mondo dello sport

L’estate è nell’aria e, se siete di quelli che anche in vacanza non rinunciano allo sport, dovete assolutamente conoscere Sharewood, un’offerta di turismo esperienziale che permette a chi possiede attrezzatura sportiva come tavole da surf, sci e bici, di scegliere un prezzo e di condividerla con altre persone per vivere ovunque un’esperienza outdoor. Una novità che è piaciuta molto, riscontrando grande entusiasmo e soddisfazione da parte di chi prova la piattaforma, tanto che la scorsa settimana la startup ha vinto il People’s Choice Award al Phocuswright di Amsterdam 2017, uno dei più importanti eventi Mondiali in ambito turistico (è stata l’unica startup Italiana ad ottenere un riconoscimento nell’ambito del contest Europe Battleground, di fronte ad una prestigiosa giuria composta dai principali Big del digital travel, da Booking a Tripadvisor, da Priceline Group a Expedia), dopo aver vinto la prima edizione dello Startup Italian Open, il contest del Buy Tourism OnLine. a Firenze ed il premio Edison Pulse 2016. Sharewood è stata scelta per la sua offerta fortemente innovativa, che si propone di trasformare i turisti in viaggiatori che praticano sport outdoor in ogni luogo ed a qualunque condizione: una grande soddisfazione per il team di Sharewood, composto da dieci giovani ragazze, la maggior parte, e ragazzi e per l’appassionato surfista, CEO e Founder, Piercarlo Mansueto, che ha espresso l’obiettivo di rendere Sharewood il più grande e capillare marketplace di qualità per il noleggio di attrezzatura outdoor.

Ma come funziona? Con una semplice e veloce prenotazione tramite la piattaforma di Sharewood, i viaggiatori potranno comodamente ritirare la loro attrezzatura sportiva sul luogo della loro vacanza viaggiando senza pesi, senza stress e senza fatica. I tre settori sportivi presenti in piattaforma sono Bike, Water e Snow e la qualità dell’attrezzatura disponibile è ai massimi livelli, sempre al passo con le novità del mercato. Inoltre, Sharewood offre anche l’opportunità di condividere con una community sempre più attiva e numerosa la propria passione sportiva e le esperienze di viaggio, favorendo così la nascita di nuove amicizie e relazioni.

Per tutte le informazioni: SHAREWOOD

Tags: