Sabato 24 ottobre a Como Concerto Spettacolo dedicato a Fo, Jannacci e Gaber

Sabato 24 ottobre alle ore 21.00, presso il supermercato Coop di Via Giussani a Como, andrà in scena il Concerto Spettacolo dedicato a Fo, Jannacci e Gaber.

“i teatri chiudono per diventare supermercati, noi trasformiamo i supermercati in teatri” con questo simpatico slogan sono tutti invitati allo spettacolo  “…Per ora rimando il suicidio”.

l’omaggio ai tre grandi artisti italiani che hanno senza dubbio segnato la nazione nel secolo scorso, sarà orchestrato da Marina De Juli, coadiuvata dalla chitarra, dall’armonica e dalla voce di Andrea Cusmano e Francesco Rampichini.

Il titolo richiama una frase di una canzone di Gaber, è l’augurio che in questa Italia ormai alla malora si voglia rimandare qualsiasi proposito di suicidio per ascoltare le storie di autori come Fo, Jannacci e Gaber.

In scena un’attrice che ha lavorato per anni con Dario Fo, un musicista polistrumentista e un chitarrista di grande esperienza.

Cantano, suonano e ci raccontano l’Italia di oggi e di ieri attraverso la musica, le parole, l’umorismo di questi tre grandi artisti vissuti a Milano. Attori, autori, cantori, narratori della nostra storia.

l’ingresso allo spettacolo sarà libero, fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni:  347 8116559 – marina@marinadejuli.it