Rocky Horror Live al Teatro di Varese il 30 ottobre

Venerdì 30 ottobre 2015, alle ore 21.00, torna a Varese l’opera rock più trasgressiva di sempre in una rivisitazione in chiave moderna (tuttavia fedele all’originale) del musical rock per eccellenza: “The Rocky Horror Show” di Richard O‘Brien.

Uno spettacolo interamente suonato e cantato dal vivo con i testi delle canzoni in lingua originale e i dialoghi tradotti per favorire la partecipazione della più ampia fascia di pubblico. Undici attori alterneranno senza pause parti cantate a parti recitate, con un corpo di ballo composto da otto elementi che farà da sfondo a quasi ogni scena; il tutto accompagnato da un’orchestra composta da sette elementi. Un rock aggressivo, capace di mescolare una lucida trasgressione alle arie classiche di Broadway.

Uno spettacolo eccezionale che non mancherà di trascinare il pubblico sul palco insieme agli attori: infatti, il pubblico verrà dotato del kit di oggetti necessari per partecipare alla rappresentazione e per interloquire con gli attori intervenendo direttamente nella recita!

Per prenotazioni, prezzi ed ulteriori informazioni:

– tel +39 0332 247897

– email biglietteria@teatrodivarese.it

– Teatro di Varese, Piazza della Repubblica, 21100 Varese VA, Italia