Silvana Angela Ferrario, pittrice sommese, espone la sua mostra personale dal titolo “Hortus Conclusus” alla galleria “Oriana Fallaci” di Somma Lombardo.
La mostra è curata dall’Art Director Lorenzo Schievenin Boff con il patrocinio della Provincia di Varese e dell’assessorato alla cultura di Somma Lombardo.
Silvana Angela Ferrario è nata a Somma Lombardo. Dopo la Laurea in Lettere, ha insegnato in una Scuola Sperimentale Superiore, coltivando nel contempo la sua passione per l’arte e la pittura. Si è cimentata in tutti i generi del figurativo: dal paesaggio, al ritratto, alla natura morta, ai fiori…Da alcuni anni realizza quadri di grande formato, dipingendo fiori e giardini, secondo uno stile iperrealista. E’ stata protagonista di alcune mostre in Brianza, dove lavorava e, ritornata a Somma Lombardo, ha esposto i suoi lavori alla Farmagallery di Malpensa, Terminal T1, alla Galleria “OrianaFallaci” di Somma Lombardo, mantenendo anche contatti con la Galleria Estense di Cernobbio. Suoi lavori sono apparsi nelle televendite di Telemarket (Brescia).
La mostra sarà visitabile dal 18/04/2015 al 26/04/2015
L’inaugurazione si terrà sabato 18 aprile 2015 ore 18.