Tornano l’ ottima musica ed il tradizionale pollo allo spiedo del GaSch Music Festival

Il pollo allo spiedo è ormai assurto a simbolo di un Festival che ha fatto della gastronomia rustica ma non meno prelibata e della musica ricercata e mai banale i suoi punti di forza: trattasi del GaSch Music Festival, giunto ormai alla sua settima edizione, che si terrà come da tradizione nel suggestivo parco di Villa De Strens di Gazzada. Quest’ anno il Festival si distribuirà in tre serate tra venerdì 11 e domenica 13 Luglio, e per tutta la sua durata l’ ottima musica e cucina saranno accompagnate dalla Fiera del Vinile, del Cd e del Dvd.
Venerdì 11 Luglio ad aprire il festival ci penserà la giovane cantante catanese Levante, autrice del recente e fortunato singolo ‘Alfonso’, seguirà la band Gli Amanti col suo suond di matrice cantautorale di respiro tanto italiano quanto internazionale.
Sabato 12 Luglio si inaugurerà invece una serata reggae con la navigata compagine dei Rootical Foundation seguiti dai Rising Hope Sound DJ Set.
Domenica 13 Luglio 
a chiudere in bellezza il Festival si terrà dalle ore 18 un aperitivo a cui farà da sfondo il DJ set che vedrà susseguirsi alla console Vigor, Mstk e Waxlife, in seguito al quale verrà proiettata la finale dei mondiali di calcio.