Varese. Domenica 26 Gennaio 2014 alle ore 16,00 al Teatro San Pio di Uboldo, Piazza Conciliazione, andrà in scena la commedia USCIRO’ DALLA TUA VITA IN TAXI. Protagonista della commedia è Franco Castellano, il “cattivo” della televisione. Abbiamo potuto vedere l’attore nelle serie televisive “L’ultimo dei Corleonesi”, “Caccia segreta”, “Il segreto di Arianna”, “La stagione dei delitti”, “Anna e i cinque”, “Il sangue e la rosa”, “Amiche mie”, “Paolo VI – Il Papa nella tempesta”, “Le segretarie del sesto”, “Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro”, Il commissario Nardone”, e tante altre. Al suo fianco ci saranno Maria Letizia Gorga, Maximilian Nisi e Ketty Rosselli, per la regia di Pino Ammendola.
La commedia comica di K. Waterhouse e W. Hall è stato un grande successo internazionale, racconta attraverso un reticolo di tradimenti coniugali, veri o presunti, equivoci, telefonate incrociate, la paura d’amare e di essere amati, evidenziando come possa essere facile complicarsi da soli la vita per paura di comunicare agli altri le nostre emozioni e i nostri sentimenti.
L’appuntamento gode del patrocinio del Comune di Uboldo e del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.
Info: 333-8485533