Continua la rassegna di musica Jazz’Appeal – “Five for apple”, presso la Sala Soul dell’Università del Melo di Gallarate

Prosegue il programma 2012/2013 della rassegna di musica jazz dal vivo Jazz’Appeal, presso la sala Planet Soul, dell‘Università del Melo in via Magenta 3, a  Gallarate.
Ospite della serata, Martedì 22 Gennaio alle ore 21.30, sarà il “Mafua’ Duo”, con Beppe Fornaroli alla chitarra e Marquinho Baboo alle percussioni.

Beppe Fornaroli, nato a Milano nel 1954, autodidatta, comincia a suonare la chitarra a 12 anni e scopre quasi subito il Brasile attraverso la musica di Luiz Bonfá, João Gilberto e Baden Powell.
A 18 anni comincia la carriera professionale.
Durante 12 anni di viaggi in lungo e in largo per il Brasile compie ricerche “etnomusicali sul posto” approfondendo sempre di più la conoscenza e la coscienza dell’immensa ricchezza musicale di questo paese. Dal 97′ si trasferisce a São Paulo, lí suona col Trio Mafuá per 4 anni come gruppo fisso nel celebre locale “Tom Brasil” e ha la possibilità di incontrare e suonare con il meglio della “musica popular brasileira”.

Marquinho Baboo, percussionista di origine brasiliana, attivo con svariate formazioni; ha partecipato a diverse pubblicazioni e a svariati festival e concerti con artisti italiani e stranieri.

L’appuntamento successivo sarà martedì 5 Febbraio.
Il biglietto intero d’ingresso avrà il costo di: € 15.
Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224